Stampa

Chi siamo

E' nato il CRAL Aziendale - Circolo Ricreativo Attività Ludico - Culturali "Tempo libero in Salute", costituito da dipendenti e pensionati della nostra Azienda.

Il CRAL ha il compito di promuovere e gestire iniziative, svolgendo la propria opera con il presupposto fondamentale della solidarietà e del pluralismo. E' retto dalla partecipazione ai bisogni dei soci, particolarmente per quanto attiene attività culturali, turistiche, ricreative, e sportive.
La nostra Associazione ha l’intento di occuparsi con entusiasmo del tempo libero dei dipendenti della nostra Azienda e dei loro familiari, con iniziative culturali, di solidarietà e di tutto ciò che vorrete proporre.

Vi invitiamo ad iscrivervi, utilizzando i moduli scaricabili alla voce modulistica perchè abbiamo bisogno del supporto di tutti Voi per assolvere al meglio ai nostri compiti, per poter stare bene insieme in salute e sempre più numerosi.

Attualmente il Consiglio Direttivo è composto dai seguenti componenti:

Presidente: Andrea Tognetti

Vice Presidente:  Cristina Fossi

Consiglieri: Gerardo Caso, Monica Mariotti, Patrizia Giuliani, Elisabetta Vivoli, Alessandro Draghi, Pierpaolo Pederzoli

L'obiettivo del CRAL è quello di contribuire a realizzare proposti di attività ricreativo-culturali e sportive con spirito collettivo per il nostro tempo libero.

Il costo di iscrizione è di 12 euro annuale con trattenuta di 1 euro sulla busta paga mensile.

Leggi il nostro Statuto.

Per iscriverti è sufficente Scarica il modulo di iscrizione e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.