Stampa

Chi siamo

E' nato il CRAL InterAziendale - Circolo Ricreativo Attività Ludico - Culturali "Tempo libero in Salute", costituito da dipendenti , pensionati e soci aggregati dell' Azienda USL Toscana Centro.

La tessera dà diritto a partecipare a tutte le iniziative che il CRAL ASF TC  organizza nel campo culturale, sportivo e turistico .

Permette altresì di usufruire dei servizi  e degli sconti riservati ai soci da aziende, esercizi  e società convenzionate.

Inoltre si fa presente che,  vista la nascita della nuova ASL Toscana centro,  i vari circoli CRAL esistenti nelle aree di  FirenzeEmpoliPistoia e Prato  hanno deciso di dare vita ad una forma di collaborazione strutturata che permetta a tutti i propri iscritti di godere delle facilitazioni, convenzioni, attività e qualsiasi altra iniziativa da essi attivata, in forma comune per tutti i propri iscritti.

Tutti i soci CRAL  ASF TOSCANA CENTRO, potranno partecipare ad iniziative e convenzioni degli altri Circoli ed usufruire delle agevolazioni esistenti nelle varie aree, per cui l’essere socio di un circolo garantisce la partecipazione anche nelle altre aree come tale.

Vi invitiamo ad iscrivervi, utilizzando i moduli scaricabili alla voce modulistica perchè abbiamo bisogno del supporto di tutti Voi per assolvere al meglio ai nostri compiti, per poter stare bene insieme in salute e sempre più numerosi.

Attualmente il Consiglio Direttivo è composto dai seguenti componenti:

Presidente: Andrea Tognetti

Vice Presidente:  Cristina Fossi

Consiglieri: Gerardo Caso, Monica Mariotti, Patrizia Giuliani, Elisabetta Vivoli, Alessandro Draghi, Pierpaolo Pederzoli

L'obiettivo del CRAL è quello di contribuire a realizzare proposti di attività ricreativo-culturali e sportive con spirito collettivo per il nostro tempo libero.

Il costo della tessera è di 1 euro al mese per i dipendenti e sarà detratta direttamente in busta paga. 

Per i soci aggregati la somma è di € 15,00 annuali e dovrà essere versata in una unica soluzione al momento dell’iscrizione.

 

Leggi il nostro Statuto.

Per iscriverti è sufficente Scarica il modulo di iscrizione e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i dipendenti dell' AOU Careggi il modulo è scaricabile alla voce "Modulistica" ed inviarlo a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.